Al via i tesseramenti 2018 dell’Associazione Crescere a piccoli passi.

Tessere associative

Da oggi è possibile diventare soci dell’associazione Crescere a piccoli passi.

Primo anno per l’Associazione Crescere a piccoli passi, che dà il via ai tesseramenti 2018 aperti non solo ai genitori dei neonati della T.I.N. di Cesena e a quelli della Neonatologia di Forlì, ma a tutti coloro che vogliono sostenere le nostre attività di volontariato.

Cosa significa diventare soci di Crescere a piccoli passi?

Significa partecipare alle attività di volontariato promosse dall’Associazione e intervenire alle Assemblee durante le quali vengono decisi i progetti, le attività e gli obiettivi dell’Associazione. Significa adoperarsi per regalare il proprio sostegno alle famiglie dei bambini ricoverati nella T.I.N. di Cesena e nel Reparto di Neonatologia di Forlì. In particolare la nostra associazione si pone come obiettivi le seguenti attività solidali:

  • promozione di raccolte fondi attraverso l’organizzazione di mercatini, spettacoli ed eventi;
  • assistenza morale alle famiglie dei bambini ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale di Cesena e nel Reparto di Neonatologia di Forlì;
  • attività di formazione attraverso l’organizzazione di corsi aperti sia alle famiglie che alla cittadinanza, utili per sostenere la funzione genitoriale.

La quota associativa per il 2018 è di 10 €.

Per diventare socio puoi contattarci all’indirizzo email: crescereapiccolipassi.cesena@gmail.com.

Nel volontariato più che mai, l’unione fa la forza! E Crescere a piccoli passi ha bisogno del sostegno di tutti, per camminare a fianco dei bambini eroi e delle mamme e i papà che combattono per la serenità dovuta a ogni nuova famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *