Una dolce Pasqua con le uova di cioccolato Crescere a piccoli passi.

Uova solidali a pasqua

Uova di Pasqua solidali per i bambini della T.I.N. di Cesena.

Quest’anno la Pasqua sarà più dolce che mai per le famiglie dei bambini ricoverati nella T.I.N. di Cesena. Crescere a piccoli passi sarà infatti presente con le sue uova di cioccolato nella hall dell’Ospedale Bufalini di Cesena nella settimana che precede la Pasqua, ed esattamente nelle giornate di lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 marzo 2018.

Il ricavato della raccolta verrà devoluto alla Terapia Intensiva Neonatale di Cesena per l’acquisto di strumentazioni necessari al benessere dei bambini ricoverati e dei genitori che li accudiscono in reparto.

Vuoi assicurarti di non perdere le nostre uova di cioccolato, o ne vuoi regalare una quantità numerosa? Puoi ordinarle scrivendoci all’indirizzo email crescereapiccolipassi.cesena@gmail.com. Alcune informazioni per te: le uova di cioccolato Crescere a piccoli passi pesano gr. 350, hanno una sorpresa all’interno, e puoi scegliere tra cioccolato fondente o al latte. E, naturalmente, sono buonissime 🙂

Come sempre siamo certi di contare sulla generosità dei nostri simpatizzanti, degli associati e di tutte quelle persone che verranno a trovarci per regalare un sorriso al gusto di cioccolato ai nostri bambini della T.I.N.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *