Felice Natale… Dentro e fuori la T.I.N.

Gli eventi di Natale dell’Associazione Crescere a piccoli passi.

L’associazione Crescere a piccoli passi, appena fondata ma già in piena attività, ha organizzato per il primo Natale un concerto di solidarietà per raccogliere fondi a favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale di Cesena.

Il concerto, realizzato in collaborazione con la corale polifonica Alio Modo Canticum, si è tenuto nella Chiesa di Sant’Egidio a Cesena (FC) nella serata di domenica 17 dicembre. Un’iniziativa che ha permesso all’Associazione di partecipare alla macro-raccolta per il finanziamento della Retcam, uno strumento indispensabile per la diagnosi della retinopatia dei bambini prematuri.

Ma le occasioni per aiutare la Terapia Intensiva Neonatale non sono finite qui: l’Associazione è stata presente con un banchetto nella hall dell’Ospedale Bufalini di Cesena nei giorni immediatamente precedenti al Natale, il 22, 23 e 24 dicembre. Oltre ai gadget disponibili tutto l’anno, come i bavaglini, i segnalibri e le penne, molto apprezzate sono state le formine natalizie da appendere come decorazione e i calendari con le foto dei bimbi della T.I.N., che i genitori hanno gentilmente messo a disposizione per questa buona causa.

I pensierini natalizi firmati Crescere a piccoli passi hanno fatto felici le famiglie che li hanno ricevuti, ma soprattutto quelle dei bambini ricoverati nella T.I.N. di Cesena. Per questo ci teniamo a ringraziare tutti per la generosità dimostrata scegliendo i nostri regali solidali!

Sei interessato ai nostri gadget solidali? Contattaci all’indirizzo email crescereapiccolipassi.cesena@gmail.com

Ecco la nostra gallery degli eventi di Natale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *